Info e Iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’agenzia:

SODERINI VIAGGI,
Via L. Soderini 55 Milano
Tel. +39 02 48 37 61 69
soderini_viaggi@inwind.it

Le iscrizioni si ricevono dal 10 gennaio al 10 aprile 2020 e si effettuano tramite il versamento della quota di iscrizione (Euro 50.00).
L’accettazione dell’iscrizione è subordinata ad un colloquio di verifica del curriculum accademico e delle motivazioni del candidato. A parità di requisiti verrà data priorità agli studenti ordinari e sarà considerata la data d’iscrizione. I partecipanti dovranno provvedere al saldo della quota di partecipazione entro e non oltre il 30 aprile 2020.

Abbinamento camere e accompagnatori

L’alloggio dei partecipanti è previsto in camere doppie o triple. Eventuali preferenze per l’abbinamento in camera sono da indicare all’atto dell’iscrizione. Il supplemento per la camera singola è di Euro 750.00*.
È prevista la possibilità di un accompagnatore con cui lo studente potrà dividere la stanza. L’accompagnatore, che non segue i corsi, disporrà liberamente del tempo della permanenza in Israele.

 

*I prezzi dei servizi in Israele sono stati definiti in dollari USA. Le quote di partecipazione sono calcolate in base al cambio 1 euro=1.15 dollari USA: in caso di variazioni significative nel cambio sarà richiesto un adeguamento della quota.